This product has been pulled off shelves

Wireless Earbud, Bluetooth 5.2 Headphones Mini Bluetooth Earbud with HD Mic, 35H Deep Bass Wireless Earphones in Ear Noise Cancelling Ear Buds with LED Display, IP7 Waterproof/Touch Control[2022 New]

Cell Phones & Accessories

For "Freebies" products, follow the steps as below

Click the ‘Review Request’
button and Waiting for audit
Get seller confirmation and buy
on Amazon within 7 days
Fill in Amazon order info
and approved by the seller
Get the refund to your
PayPal account
$0.00$39.99
$39.99
Cashback
Fullfilled by
Amazon

Product Description

  • Bluetooth 5.2 e Accoppiamento Automatico: Cuffie Bluetooth utilizzano l'ultimo chipset bluetooth 5.2. Fornisce una connessione più stabile (fino a 10m), accoppiamento più veloce (in soli 2s). Trasmissione con codifica audio lossless di alta qualità, supporta la connessione simultanea degli auricolari bluetooth sinistro e destro, che possono essere utilizzati indipendentemente. È sufficiente rimuovere gli auricolari wireless dalla custodia di ricarica per collegarli automaticamente al telefono.
  • Suono Stereo Dinamico e Riduzione Rumore CVC8.0: Cuffie in ear utilizzano altoparlanti professionali da 13 mm, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare distorsioni del suono. Cuffie bluetooth senza fili con due microfoni incorporati è dotato di tecnologia riduzione rumore CVC8.0 che isola il rumore di fondo e migliora il suono per rendere chiare le chiamate. Ideale per chiamate e riunioni online.
  • IP7 Impermeabile e Design Ultraleggero: Cuffie bluetooth sport con tecnologia impermeabile IP7, Il nanorivestimento all'interno degli ​può prevenire efficacemente il sudore o la pioggia durante l'esercizio, protezione a 360 gradi per i tuoi auricolari bluetooth sport. Gli auricolari senza fili sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 3 g ciascuno, non ti sentirai a disagio da indossare per molto tempo.
  • Controllo Touch e Controllo del Volume: Cuffie auricolari adotta una tecnologia touch avanzata, insieme ai sensori smart touch, gli cuffie true wireless possono ottenere il massimo controllo senza utilizzare il telefono. Con il touch è possibile raggiungere facilmente diverse funzioni, controllare media e chiamate, avanti, indietro, riproduzione, mettere in pausa, volume +, volume, rispondere e rifiutare le chiamate, etc.
  • Doppio Display a LED e Ricarica Rápida USB-C: Le nostre cuffie sport utilizzano l'esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffie bluetooth in ear sinistra e destra e nella custodia di ricarica. Dotato di cavo di ricarica Type-C, può essere caricata completamente in appena 1.5 ora. Gli auricolari sport offrono 7 ore di musica e chiamate con una sola carica , mentre la custodia di ricarica le estende a 35 ore.